Tel. 0423 715429 - Mobile 338 5749431 segreteria@onlyoufashion.it

Aspettando l’estate – I Edizione

18 e 19 Maggio 2019 – Villa Cordellina – Montecchio Maggiore (VI)

Per chi non ha potuto partecipare a questa spettacolare I Edizione della fiera, ecco un video riassuntivo della 2 giorni di sport, bellezza, benessere, gaming, food ed intrattenimento!

Anteprima Sposi Oggi

XI Edizione

Sfilata abiti e gioielli

Area Fitness e Benessere

Spettacoli e Intrattenimento

Ristorazione

Bar e Musica

Dimostrazioni Sportive

Ballo e Animazione

Aspettando l’estate – I Edizione

18 e 19 Maggio 2019 – Villa Cordellina – Montecchio Maggiore (VI)

Nella splendida cornice di Villa Cordellina a Montecchio Maggiore avrà luogo un imperdibile NUOVO EVENTO di ampio respiro che abbraccerà un target trasversale di visitatori, proponendo temi quali la moda, i viaggi, il tempo libero, food, wellness, e molto altro!

Anteprima Sposi Oggi XI Edizione

E’ prevista un’area wedding dedicata quale “anteprima”
dell’XI Edizione di Sposi Oggi che si terrà il 21 e 22 settembre sempre nella spettacolare location di Villa Cordellina

Una fiera... mille eventi!

“Aspettando l’estate”, è un evento unico nel suo genere in cui si uniranno svago, arte, cultura, moda e benessere, dando vita ad una manifestazione esclusiva in cui allo stile moderno ed attuale di molte aree farà da contraltare quello più retrò ed indimenticabile dell’area wedding che permetterà ai nubendi di conoscere e sperimentare sensazioni ed emozioni legate al giorno del matrimonio.

Aree tematiche per ogni... gusto!

Un’attenta e selezionata offerta di espositori di qualità che
grazie alla loro esperienza e professionalità avranno l’obiettivo
di proporre soluzioni adeguate e di farsi conoscere attraverso
esposizioni, eventi ed esibizioni. Non mancheranno un servizio Bar attivo per tutta la manifestaizone ed un’area ristoro dedicata.

Tante iniziative e ampio spazio a dispozione in una location eccezionale!

Villa Cordellina Lombardi in Montecchio Maggiore è la sede di rappresentanza della Provincia di Vicenza. Proprietà della famiglia Cordellina fino ai primi decenni dell’Ottocento , la villa venne acquistata nel 1954 da Vittorio Lombardi e successivamente ceduta dalla moglie rimasta vedova, Anna Maria Lombardi, all’Amministrazione Provinciale di Vicenza attuale proprietaria.
Il complesso della villa comprende la villa padronale, le due barchesse (scuderia e foresteria), le “Torrette”, i grandiosi annessi rustici, la vasta corte meridionale, la corte nobile, la corte rusticane e diverse corticelle. Ad essa si accede mediante quattro ingressi, decorati con sculture della bottega dei Bonazza di Padova
All’interno si trovano il SALONE DEL TIEPOLO, detto anche “portego” (il salone d’onore) che occupa due piani della Villa, una sala a sinistra travata a vista, la SALA AZZURRA, la SALA DEGLI UCCELLI, la Biblioteca, una sala a destra del pronao che ospita un gigantesco lampadario a quattro colonne con delfini che sorreggono le candele ed un ampio Seminterrato.

Contattaci per avere informazioni su come esporre alla manifestazione o visitarla semplicemente!

Inviaci le tue richieste utilizzando il seguente modulo, verrai ricontattato quanto prima!

1 + 9 =

Partner dell’evento